Se la primavera è alle porte, meglio prepararsi con stile ai primi weekend…fuori porta! Abbiamo immaginato a 4 look che potessero accompagnare la donna Chiara b. lungo gli appuntamenti salienti del fine settimana. E potessero farlo con stile, celebrando la sua femminilità, senza rinunciare a un tocco di naturale contemporaneità. Come Botanical Sense docet per la S/S 2017, d’altronde.

Per una passeggiata mattutina a tutto shopping e chiacchiere, cosa c’è di meglio di una comoda tuta nelle cromìe del deep blue, sky blue e bianco? Perfetta con sandali bassi, al top con un tacco alto per un’uscita all’ora aperitif. E per il sabato sera, spazio invece al lungo. Con un abito in jersey che potrai allacciare e intrecciare  in mille sensuali varianti: schiena scoperta, monospalla, incrociato sul collo. Che sia serata in disco o cena galante, ti sentirai perfetta, femminile, elegante in  questo long dress combinabile.

Ma il weekend continua e la domenica è tutta da gustare! Come rinunciare a un brunch vista mare con un delizioso completo – blusa e pants – nei toni del cielo? E al pomeriggio, largo alle fantasie floreali, rigorosamente black&white con un completo gonna al ginocchio e morbida shirt a maniche corte: un sandalo di media altezza e sei pronta all’happy hour! Con un weekend di primavera così, non potrai che affrontare la settimana a venire con una marcia in più: corri a scegliere il tuo look preferito!

Be yourself, #bechiarab

blusa_morbida_chiara_b_abbigliamento_01-2
blusa_gonna_floreale_abbigliamento_chiara_b