La collezione FALL 2018 di Chiara B è un vero e proprio mix&match di suggestioni: dalle proposte contemporanee con felpe e pantaloni in jersey per uno stile super urban a look più romantici. Ad esempio, immancabili sono i dress nelle tonalità scure, ma arricchite da fiocchi e piccoli preziosi dettagli. Spazio agli accoppiati, ai soprabiti, ai completi blusa e gonna per un pieno di femminilità, senza rinunciare al consueto tocco di classe del brand. Un autunno decisamente CONTEMPORARY CHIC, insomma.

DONNA CONTEMPORANEA. I look Chiara b. propongono ispirazioni contemporanee, per una donna che ama vivere appieno la città. Non rinunciando a un tocco di leziosità: per questo sulle felpe, in versione corta o lunga, spuntano delle deliziose e piccole ruches con tonalità a contrasto. Non solo felpe e maxi volumi, però. L’autunno 2018 è una giravolta di abiti emaglie in felpa da abbinare ai pantaloni in jersey, ideali per il giorno ed inaspettatamente indomabili anche nel pomeriggio. E chi l’ha detto che jersey sia solo indice di sport o di look strettamente urban? Ci pensano il cappotto con zip e tasche di pelle e i montgomery in panno a regalare una mise perfetta anche dopo le ore pomeridiane, dall’aperitivo al light dinner.

abbigliamento chiara b autunno 2018 completo felpa

EROINA SOFISTICATA. Chi l’ha detto che non sia la semplicità delle sovrapposizione di colore a rendere più misterioso e sofisticato ogni look? Così, l’autunno 2018 Chiara b. è un trionfo di intrecci nero/camel in cui l’accoppiato si alterna all’embossed e le linee larghe del soprabito accompagnano quella a svasare del pantalone. La tunica e il soprabito, in puro stile sixties, aggiungono un alone retrò alle mise: un po’ protagonista di una spy story, un po’ eroina di un film noir, la donna Chiara b. è affascinantemente elegante. Basti pensare al look con accoppiato gonna/jacket o a quello più easy-to-wear con i black pants. Le stampe, anche floreali, nelle tonalità della terra, sono l’ideale complemento: sofisticazione, ma mediterranea.

abbigliamento Chiara b autunno inverno 2018
abbigliamento donna Chiara b gonna ampia e giacca in velluto

DIVA SENSUALE. Ci sono look che rappresentano veri must have. Classici senza tempo, capi passe-partout che è indispensabile possedere nel proprio guardaroba. Basti pensare ai little black dress o la maglia e pantalone o l’accoppiato in punto Milano stampato Galles. Il rosa tenue e il nero si mescolano meravigliosamente in un equilibrio tonale meraviglioso: bluse e pantaloni in crepe, completo blusa e gonna in stile bon ton. O ancora, tute decisamente sexy e sensuali mini abiti neri. Ma non solo color block: i dress e gli accoppiati si evolvono verso morbide vibrazioni in raso stampato: lucido e opaco, lunghezze e ampiezze su vari livelli si osmotizzano con delicata forza per proporre look perfetti all’happy hour.

Con le immancabili garanzie di qualità e sostenibilità del brand: a partire dalla produzione made in Italy, la continua ricerca dei migliori materiali e lo studio di accostamenti colore e stampe d’effetto, senza rinunciare a una sobria eleganza. E con prezzi competitivi con quelli dei più grandi gruppi tessili. Naturalmente senza rinunciare a una produzione made in Italy e, nello specifico, siciliana. La nostra manodopera, infatti, genera solo items di qualità eccellente. L’autunno 2018 di Chiara b. è esattamente tutto ciò che la tua personalità e la tua voglia di stile desiderano: vieni a scoprirlo nei nostri migliori store! Be yourself, #bechiarab.