La collezione inverno 2021 Chiara b. sarà tutto da scrivere. Per la stagione 2021 si dovrà provare ad accogliere una sfida assai importante: far convivere le incognite del sociale con uno stile che continui a rappresentare al meglio il brand. Sempre seguendo le ultime tendenze, con scelte stilistiche oculate, tra cui la scelta dei migliori tessuti italiani come anche della praticità d’uso e qualità, ma al tempo stesso con una spesa non eccessivamente esosa nei migliori store italiani.

Comfort e stile: è l’inverno 2021 di Chiara b.

La donna Chiara b. è dunque una donna testimone del suo tempo, capace di affrontare le sfide del quotidiano e di aggiungere- come durante la stagione Autunno 2020 – piccoli sprazzi di buon quotidiano, piccole azioni da compiere, piccoli pensieri per godere al meglio delle piccole cose quotidiane. Come se il concetto di eleganza in qualche modo venisse ridefinito e i volumi, le trame i tessuti accompagnassero questo mood. Non si tratta di un’eleganza urlata, naturalmente, ma di un calmo ritorno al formale e alla sobrietà di ogni singola mise. Ciò, si traduce con una conferma del comfort di ogni abito blusa, giacca o pantalone, naturalmente. Ma a convivere con questa ritrovata, rinnovata comodità (dovuta alla scelta dei migliori tessuti, morbidi e resistenti) è l’inconfondibile appeal proprio del brand.

Un brand d’appeal, ma indossabile: è lo stile Chiara b. per l’inverno 2021

Un brand che risulta ancora una volta immediatamente riconoscibile e d’effetto e che intende rimodulare la propria pervasività e appeal apprezzato su territorio nazionale ed europeo, attraverso un catalogo items che risulti certamente appealing, ma anche indossabile. L’inverno 2021 di Chiara b., dunque, è colmo di minuscole ma pregnanti suggestioni che passano attraverso il bagliore di un velluto, una trama damascata declinata su più capi componibili e da abbinare con il black, da sprazzi di colore accesi e, su tutti, naturalmente la nuances regina delle feste, ovvero il rosso fiammante.

Tutta la qualità made in Italy di Chiara b.

Nonostante l’incertezza generale, dunque, è come se il brand volesse inviare un messaggio di resilienza: la capacità di resistere all’urto e agli stravolgimenti sociali di questi mesi. A partire, idealmente, da una proposta di stile. Che dia ancora una volta un piccolo boost alla realtà creativa e tessile nazionale e che infonda anche nelle consumatrici la voglia di prendersi comunque, nel quotidiano e ovunque questo si attesterà, del proprio look. Qualità è sostenibilità continuano, naturalmente, ad essere le premesse del marchio Chiara b.: la produzione è totalmente italiana, la cura nella scelta dei materiali  è massima (con tessuti di alta qualità e che non provocano allergie), le stampe seguono gli ultimi trend e i prezzi sono competitivi con quelli dei maggiori gruppi tessili.

I materiali dei look Chiara b. per l’inverno 2021

Materiali come il velluto, il panno, l’ecopelle, il twille stampato e abbinarli a capi a tinta unica o a trame luminescenti per affrontare il clima delle festività con un piccolo valore aggiunto è possibile? Sì, secondo Chiara b. Perchè, in fondo, anche per l’inverno 2021, l’importante è avere un piccolo buon motivo per vivere il quotidiano che ci aspetta con una marcia in più e, naturalmente, anche con un’attitude stilistica che sappia accompagnarla al meglio.