La primavera è nell’aria, l’estate arriverà presto e c’è una gran voglia di rinnovamento.
Di crescita, di ripartenze, di dettagli che possano rendere il look ancora più leggero, più giocoso, più fresco.
Per questo Chiara b. ha pensato a tessuti come il lino e il cotone, il crepe de chine, che possano garantire il massimo della freschezza e del comfort.
Ma senza rinunciare a essere sfiziosa, quotidianamente.

Immancabili, naturalmente, i pattern floreali. A partire da quelli con colori più forti e decisi, sino ai colori più tenui e delicati.
Sbocciano su fondo nero, fioriscono su fondi più chiari, digradano verso le immancabili ispirazioni botanical, tanto amate nelle scorse stagioni.

E poi, spazio alle trame, alle righe e ai pois, per look più frizzanti.
Mai più senza per le tonalità rosa cipria e blu cielo che arricchiscono di nuovo carattere mini dress, bluse, pantaloni e propongono look adatti a ogni occasione.
Sia che si tratti della mise perfetta per l’ufficio, che di quella per l’ora dell’aperitivo.
Senza rinunciare, poi alle ispirazioni più leziose da sfoggiare nelle occasioni più importanti: abiti di cocktail o da cerimonia, sobriamente eleganti e contemporanei.

Una bella stagione che pulsa, in ogni tessuto, in ogni incrocio, in ogni dettaglio.
Una collezione indimenticabile e che soddisferà tutte le fashion addicted che amano distinguersi, che amano vivere ciò che indossano, che amano vestire con la propria personalità i look che meglio le rappresentano.

Che amano reinterpretare ogni proposta con il tocco più importante che si possa desiderare: un pizzico di leggerezza, un tocco di sé.

Be yourself, #bechiarab