La collezione primavera estate 2022 di Chiara b. è un omaggio alla forza del colore. Dopo mesi di buio, finalmente, è possibile gradualmente tornare al mondo che per molto tempo abbiamo desiderato. Un mondo fatto di cose semplici, di riti quotidiani, di amiche e persone care da tornare ad abbracciare, di hobby da poter coltivare. E naturalmente di nuovi stili da scegliere e da indossare, magari per una passeggiata all’aperto, oppure per un viaggio da programmare.

Sbocciare, rifiorire, splendere, avvolta dalla forza pervasiva dei colori più vibranti o delicati diventa così un obiettivo delizioso da raggiungere, indossando il capo che meglio valorizzi il tuo incarnato e, diciamocelo, anche la personalità e quel preciso mood odierno. Come ti senti oggi, dunque, non è una domanda retorica. Ma la base di partenza per combinare abiti, bluse, pantaloni ai giusti accessori che esaltino al meglio le mise generali.
E così che la primavera/estate 2022 di Chiara b. è un inno ai colori, che aiutano mente e corpo a trovare il giusto equilibrio. Colore, in fondo, è magicamente energia e prezioso benessere fisico e mentale.Le trame floreali e il color block investono di luce nuova ogni nuovo stile,
ogni mood è ineluttabilmente e meravigliosamente inconfondibile e i tessuti italiani -dal twille stampato e tinta unita al jersey – scelti con estrema cura, lavorati dalla nostra stylist secondo le ispirazioni più contemporanee e sempre garantendo il massimo del comfort, abbinato al meglio dello stile e alla garanzia del migliore made in Italy.

Idealmente, la collezione primavera estate 2022 di Chiara b. è dunque un invito a tornare alla leggerezza di un quotidiano che per troppo tempo non è stato possibile vivere appieno, un ritorno all’essenzialità delle cose più semplici, un invito a vestirsi di colori che possano celebrare un accenno di ritrovata normalità ed armonia. Sempre con quella quotidiana eleganza sobria, mai urlata, mai fuori luogo, che accompagna la donna Chiara b. nelle sue avventure, nei nuovi traguardi da raggiungere, nelle nuove persone da conoscere, nelle nuove regole da stabilire e, perchè no, magari talvolta infrangere. La collezione primavera estate 2022 Chiara b. è trovare un giorno di festa dell’ordinario, un’occasione qualsiasi celebrare con un tocco di colore e di stile, una maniera per curare quel love yourself che, oggi, più che mai costituisce il primo, prezioso e potenziale dono a sè stesse. Quell’empowerment auspicabile che, inaspettatamente, può passare certamente anche dalla scelta del look che valorizzi le forme e l’incarnato e ti faccia sentire bene con te stessa, qualsiasi donna tu scelga di essere.