Se cerchi costumi da mare di tendenza per l’estate 2021 sei sul posto giusto. Noi di Chiara b., come sai, teniamo particolarmente a creare items che siano di tendenza, ma che concedano un occhio di riguardo anche al comfort, alla qualità dei tessuti, alla piacevolezza che avrai nell’indossarlo.

COSTUMI ESTATE 2021: MADE IN ITALY E GRANDE COMFORT

Abbiamo scelto solo la migliore lycra per i nostri costumi totalmente Made in Italy e abbiamo voluto arricchirla con forme e colori che raccontassero qualcosa di te. Una piccola storia, di una nostra ipotetica nuotatrice o bagnante. Che dopo molto tempo lontana dalle spiagge, dalla sabbia, da un luogo caro con vista sul mare, potesse riappropriarsi di un piccolo ricordo.
Ecco, la nostra collezione, che abbiamo chiamato semplicemente “Swimmer”, racconta proprio questo: l’opportunità di vivere un ricordo. O di condividere un momento perfetto con qualcuno del nostro passato o del nostro presente.

COSTUMI ESTATE 2021 CHIARA B: UN’ODE A RICORDI E AVVENTURE

Abbiamo infatti immaginato che post pandemia, ci fosse un’insita necessità di riallacciare certi legami, di ricomporre certi abbracci e, certamente, anche di tornare a progettare. Con cautela, ci piace dire, ma anche con estrema fiducia nel prossimo futuro. Per questo la nostra collezione costumi per l’estate 2021 è un omaggio alle indomite sognatrici che l’estate ce l’hanno dentro.
Una particolare estate dell’adolescenza, magari, in cui hanno vissuto il primo amore o il primo batticuore. O quella della maturità, in cui hanno potuto assistere con gioia al primo bagno dei propri piccoli. O quello di un’incursione al mare non progettata con la propria amica del cuore, col proprio compagno, con una nuova conoscenza.

COSTUMI ESTATE 2021: I COLORI DI TENDENZA SECONDO CHIARA B.

“Swimmer” collezione costumi estate 2021 di Chiara b, dunque, è il nostro piccolo omaggio alla bella stagione che sta arrivando. Abbiamo immaginato idealmente di arricchirla con i tormentoni contemporanei, è vero. Ma anche con i grandi classici delle nostre estati passate, quelli che ci hanno fatto sognare assieme a un gelato, un falò o una notte sotto le stelle. E le abbiamo sublimate con tonalità calde come il sole o come i nostri agrumi di Sicilia, terra da cui ha origine il nostro progetto e la nostra creatività. Con i colori accesi e intensi del mare e del cielo, con quello delle palme o della ricca flora italiana, con i toni più neutri e alcune meravigliose e preziose trame da scoprire. Insomma, è come se dentro la nostra ideale borsa di paglia avessimo voluto davvero inserire un costume che è un ricordo da ripescare e al tempo stesso una memoria da indossare e da ripescare.
La collezione estiva costumi 2021 di Chiara b., dunque, è un piccolo sunto di tutto questo.
E sì, in definitiva, un sentito grazie al ritorno della nostra estate italiana, ovunque abbia voglia e fortuna di passarla.