Sei tu, la “lei” che ti senti di essere, quella che aspiri a diventare. Quella lei da ritrovare, da riscoprire, da reinterpretare. La nuova collezione autunno-inverno 21/22 è un omaggio alle molteplici donne che sei. Agli stili che vorrai scegliere, alla nuova te che inaugura una nuova stagione da vivere ed indossare.

DOVE TROVARE LA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2021/22 DI CHIARA B. >>>

I look di questa collezione autunno inverno 2021/22 abbracciano le molteplici sfaccettature di questa rinnovata femminilità. Per questo il tailleur nero e gli abiti in velluto sono la mise perfetta per celebrare qualcosa di importante oppure una giornata in cui sentirsi scintillante. Ma accanto ai look più eleganti, fanno capolino i colori: dal verde smeraldo al giallo intenso fino alle trame. Tutto è un gioco di mix&match in cui il color block si osmotizza alla perfezione con trame coloratissime. Una donna che non è mai paga, che vuole osare, che vuole celebrare sè stessa con gioia e accostando cromìe differenti ed inaspettate.

TUTTI I LOOK DELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2021/22 DI CHIARA B. >>>

Chi l’ha detto, insomma, che la stagione dei primi freddi debba essere un trionfo tout-court del grigio e di colori freddi? Il rosa, ad esempio, è la variabile non prevista di questa stagione. Ed è un’esplosione di dolcezza all’interno del guardaroba, che investe tanto cappotti e capispalla quanto bluse e twin set. E poi, a ricordare che anche le tonalità calde possono esaltare la maggior parte delle armocromie, ci pensano i capi nei toni di un brillante marrone o di un ruggine: la terra, il calore, l’avvolgenza di un colore in grado di scaldare ogni incarnato e di essere uno di quei classici intramontabili in guardaroba. E infine, spazio ai riflessi del blu, perchè anche il mare – pur nella stagione dei primi freddi – può essere un piacevole quotidiano compagno di avventure.

SCOPRI IL BRAND CHIARA B. >>>