L’autunno è alle porte e la  nuova collezione Chiara B. porta una ventata di sfumature “al femminile” che riempiranno di freschezza il guardaroba. La color palette per la nuova stagione è decisamente adorabile ed è perfetta per affrontare la fine dell’estate, i weekend d’autunno e i primi freddi.

A partire dalle sfumature del rosa che illuminano di delicata femminilità il capo must have della stagione: il delizioso cappottino con cappuccio in canvas, ma anche il dress con la sfiziosa manichina corta o l’abitino con la manica lunga e la manica a svasare sul fondo. Perfetti per un look da ufficio, che faccia della tenue eleganza il proprio punto di forza.

 

Ma nella nuova stagione autunno-inverno di Chiara B. la color palette non prevede solo colori chiari, ma esalta anche lo stile della donna con un animo più rock o dark grazie alle cromie del crepe. Black is back, assicura il marchio e le declinazioni per interpretare il colore neutro più amato e versatile nella scala cromatica sono parecchie e decisamente perfette per un look grintoso, ma senza rinunciare a un tocco di eleganza e un alone di mistero.

Ma accanto ai colori più netti, la color palette autunno inverno 2017/2018 prevede anche  stampe varigate, per giocare con lo stile e con le diverse gradazione di forma e colore: chi l’ha detto che l’autunno/inverno debba per forza essere rigoroso? Per questo, sia che si tratti di una mise da ufficio o che piuttosto si pensi a un capo versatile, da sfruttare anche all’ora dell’aperitivo, il brand propone soluzioni che combinano la versatilità a uno stile impeccabile anche all’happy hour. Abiti in pied-de-poule o raso stampato e cappottini in panno che al rigore del black and white aggiungono i toni dei grigi.

Se poi il colore è un imperdibile nel guardaroba dell’autunno-inverno 2017/2018 (l’armadio con un tocco di colore anche nei mesi dell’autunno inverno è un vezzo, ma anche un appunto di stile originale che renderà il tuo stile ancora più unico e particolare), occhio agli abitini un po’ gipsy in twille stampato. E per non rinunciare a un tocco di sobria eleganza, il cappotto misto lana con manica a tre quarti a svasare è il capo passepartout che potrai associare alle mise più varipointe con ai look più classici e rigorosi. Chi l’ha detto che le stagioni più fredde non possano essere meravigliosamente ricche di brio e allure? #bechiarab

Scopri tutta la collezione Autunno Inverno 2017/2018 di Chiara B.!

Verifica qual è il negozio Chiara B. più vicino a te!