Una viaggiatrice, un’esploratrice, una donna volitiva e forte che osa scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo: nuove mete, nuove città, nuovi luoghi del cuore.

La primavera della donna Chiara b. è così: sorprendente e all’insegna del viaggio. “Neverending traveller” è dunque la sua voglia di preparare un bagaglio a mano, selezionando i look del cuore e partendo all’avventura. Un itinerario che, mese dopo mese, esplora bellissime città europee, per il tempo di un weekend.
E poi c’è lei: una sognatrice curiosa, che non vede l’ora di scoprire qualcosa di insolito, un fine settimana dopo l’altro.
E vi abbina idealmente mise che abbiamo trame che sembrano fatte apposta per questi nuovi approdi.

Ogni città europea è una fantasia particolare, ogni trama è una suggestione sorprendente: Parigi, Siviglia, Roma, Vienna e le relative atmosfere fanno da cornice perfetta agli outfit scelti di volta in volta per le fughe del fine settimana. I materiali sono il cotone, il cady, il crepe il twille, il tencel e i tessuti tecnici: tutto è all’insegna della leggerezza, dell’equilibrio e del comfort. Le linee sono semplici e contemporanee e accompagnano alla perfezione ogni mood: una viaggiatrice sportiva, romantica, dinamica, ironica, sensuale, misteriosa. E ogni colore accende di nuova luce il desiderio di navigare verso nuove piazze da immortalare con uno scatto e da conservare dentro al cuore.

abbigliamento donna primavera 2020 Chiara B: camicia cady floreale
abbigliamento donna primavera 2020 Chiara B: giacca dainetto

Quale migliore cartolina per celebrare la primavera? Le sfumature accese di ogni capo da riporre in valigia e poi esibire all’ora dell’aperitivo o nel momento di una passeggiata fronte mare sul far della sera. Quel trench leggero da indossare sopra a un mini dress sfizioso, quelle bluse da accompagnare a un pantalone o a un jeans stretch: tutto è meravigliosamente femminile, tutto è prologo a una esperienza mai vissuta prima. L’esplorazione di un luogo sconosciuto fino a un momento prima e, prima ancora,  la conoscenza di sè e di piccoli imprevisti dettagli della propria essenza.

abbigliamento donna primavera 2020 Chiara B: gonna portafoglio in jeans
abbigliamento donna primavera 2020 Chiara B: blusa oversize e pantaloni a pois

Qualità è sostenibilità continuano, naturalmente, ad essere le premesse del marchio Chiara b.: la produzione è totalmente italiana, la cura nella scelta dei materiali  è massima (con tessuti di alta qualità e che non provocano allergie), le stampe seguono gli ultimi trend e i prezzi sono competitivi con quelli dei maggiori gruppi tessili. Pronte ad abbracciare una spumeggiante primavera 2020?

abbigliamento donna primavera 2020 Chiara B: abito bianco georgette
abbigliamento donna primavera 2020 Chiara B: camicia georgette terracotta