Classe innata, stile ricercato e cura del dettaglio: la donna di questa collezione FW 23-24 ha un fascino naturale, uno sguardo sicuro e una mente brillante, sa ciò che vuole ed esprime la sua femminilità osando e giocando nell’abbinamento tra tessuti, forme e nuanches.

Accostamenti improbabili ideati per stupire e conquistare con disinvoltura: i look della new collection Chiara b. hanno tutta l’intenzione di vestire una donna elegante che sa quando prendersi poco sul serio, con ironia e charme.

La cappa è tra i grandi trend di questa stagione proposta nella versione check in black&white; tessuti strutturati come il taffetà, il double e il panno spigato creano sostegno sulle spalle definendo la figura.

Gonne in georgette, leggere e fluide, accarezzano le forme con grazia. Completi in flanella sviluppano volumi grazie a tagli netti e definiti.
La voglia di farsi notare si esprime attraverso lurex e glitter, prossimi protagonisti delle occasioni di festa.

La sciarpa diventa un accessorio passe partout: utilizzata in modo standard per ornare un look o originale, cingendo la vita come una cintura.

Toni nude, caldi e biscottati accolgono dolcemente la silouette donando risalto e luminosità al volto; tinte vibranti come il rosa shocking si abbinano a pattern geometrici per outfits dal forte impatto visivo; grigio antracite e giallo acido creano un equilibrio perfetto tra stabilità ed esuberanza.

L’imperativo è:
Esprimere la propria bellezza in totale libertà.
Sentirsi uniche negli abiti che indossati.
Distinguersi lasciando il segno.

Il valore del Made in Italy

I tessuti naturali rimangono un must-have di ogni collezione Chiara b.: delicati sulla pelle, esprimono il desiderio di indossare un capo di pregio che non passa mai di moda grazie alla cura nella manifattura e all’attenzione per i singoli dettagli.

I capi della collezione Autunno-Inverno 23-24 Chiara b. sono espressione di un Made in Italy che rivela un equilibrio perfetto tra autenticità e attualità.

Scopri la collezione completa online e in boutique.