La collezione autunno-inverno 22/23 intende celebrare la bellezza straordinaria e irripetibile di ogni donna, la libertà di sentirsi valorizzati da un capo di abbigliamento in grado di esaltare le forme, accompagnandole senza costringerle, mettendone in risalto le virtù.

Sei tu al centro di un nuovo modo di percepire l’immagine che vedi allo specchio, abbracciando dolcemente le piccole imperfezioni per sentirti compresa, accolta, pronta per brillare nella tua unicità.

Colori, forme e pattern si incontrano per regalarti l’emozione di sentirti pienamente te stessa.

Tonalità sature e vivaci come il fucsia e il blu reale sono protagoniste di questa new collection per comunicare energia e voglia di non passare inosservata. In abbinamento a questi toni decisi, colori tenui e morbidi come il beige biscotto e il verde foresta ristabiliscono un equilibrio tra audacia e delicatezza.

Il vero trend di stagione richiama l’attenzione sull’importanza di mettere in risalto i colori naturali del singolo individuo accostando al volto tonalità che presentano le medesime caratteristiche cromatiche. E’ così che i toni vivi e saturi doneranno luce agli incarnati più intensi a differenza delle tinte attenuate che valorizzeranno chi ha colori naturali più soffusi.

Il sogno di amare sé stesse senza indugio, abbandonando timori e insicurezze è finalmente realizzabile.

Tessuti leggeri come il georgette ideali per accarezzare dolcemente la silouette, modelli strutturati per riequilibrare i volumi, giochi di cromie e consistenze per modellare a regola d’arte.

Ampi coat da indossare bilanciando il look con pantaloni taglio dritto per slanciare la figura, abiti sfiancati per enfatizzare il punto vita: di giorno, di sera, per un outfit casual o per un momento importante il fil rouge è sempre splendere nella propria unicità.
Lasciati avvolgere da morbidi tessuti nelle serate autunnali in cui poter sfoggiare un capo spalla over size su un abitino fluido.

Esprimi, ama, sentiti sicura della tua persona, interiormente come esteriormente. Sii padrona del tuo presente, confidente con il tuo corpo e in sintonia con i tuoi pensieri.

Prova, sperimenta nuovi look, metti in gioco la parte più creativa di te, raccogli nuove sfide e lasciati conquistare dalla nuova collezione autunno-inverno 22/23 di Chiara B.