La collezione Primavera – Estate 2024 è arrivata come la brezza marina in un giorno d’estate, una folata d’aria fresca e rigenerante che risveglia l’animo e fa scoprire una nuova te. Uno sguardo nuovo, una sfumatura più satura, una consapevolezza in più per cambiare e scoprirti diversa e impaziente di nuove avventure.

La donna di questa stagione è poliedrica, decisa e ricca di luce e vitalità. Pronta a sorprendersi delle piccole cose, ad emozionarsi e a lasciarsi andare associando un look ad ogni nuova sfaccettatura e desiderio.

Tonalità vibranti come l’arancione, il viola o il verde esaltano il carattere spumeggiante, l’euforia della scoperta e la self-esteem. I toni neutri più canonici in associazione con colori tenui ma ricercati elevano l’eleganza delicata e il comfort capace di assecondare la dinamicità delle giornate primaverili ed estive.

Il grigio, trend indiscusso della stagione invernale, si propone nuovamente come protagonista della Primavera-Estate su tessuti delicati e freschi rigorosamente Made In Italy, come il lino o il cotone. I diktat della stagione? Design ampi, gonne a ruota stile bon ton, capi morbidi e delicati sulla pelle, abiti plissé in stile 50s, never-ending denim, abiti midi che esaltano la silhouette e layering per un look in costante movimento.

È tutto un equilibrio tra contrasti, un mix-and-match e una fusione di stili. La brillantezza del satin con la delicatezza di una blusa in georgette, la morbidezza del jersey con la freschezza del gabardine di cotone.

Be unstoppable

Be authentic

Be radiant

Be you

Lasciati andare alle nuove avventure, alle emozioni pure, alla bellezza delle piccole cose e lascia emergere la vera te.

La new collection Chiara B. è ora disponibile in boutique.