Arriva la primavera e la natura si risveglia palpitante nei fiori dai mille colori brillanti e vivaci. La collezione Spring Summer 23 di Chiara b. intende celebrare una bellezza naturale e spontanea, libera di rinascere a nuova vita e impaziente di mostrarsi nel suo splendore.

E’ tempo di gridare al vento le tue insicurezze e lasciar sbocciare la tua vera essenza, le tue mille sfumature di luce e colore. Selvaggia come un fiore di campo, esuberante come la natura che si presenta ancora una volta nella sua veste migliore, leggera e variopinta.

Sei tu, nella delicatezza del papavero.
Sei tu, nell’eleganza della camelia.
Sei tu, nella bellezza della dalia.

Tonalità vibranti come l’arancione e il turchese, esprimono la gioia di vivere, l’euforia di mostrare finalmente te stessa, in abbinamento a sfumature neutre che rispettano la tua immagine senza prevaricarla.

I toni nude, trend di questa Primavera-Estate, sono presenti nella nuova collezione Chiara b. in diversi modelli per comunicare la voglia di stare bene nella propria pelle e il desiderio di essere se stesse.

Il contatto con una natura incontaminata e autentica si esprime della scelta di pattern che ricordano il manto di una giraffa declinato nella scelta di tagli ampi e tessuti sostenuti che creano un gioco di volumi.

Un contrasto tra la leggerezza del raso, la morbidezza del jersey e la struttura del gabarden di cotone.
Tessuti naturali che Chiara b. ha sempre scelto per le sue collezioni per donare qualità e comfort ai suoi capi.

Must-have della collezione Spring-Summer 23 sono le ampie tuniche in color block, gli abitini leggeri in stampa microfloreale e i look in stile safari ideali per le calde giornate estive.

Scegli la libertà di espressione, sii portavoce di una bellezza genuina e per questo originale e irripetibile.
Lascia emergere il tuo stile personale e abbraccia la tua natura, ogni giorno hai l’opportunità di presentare la nuova te.

La nuova collezione Chiara b. è disponibile in boutique.