Botanical sense è  un giocoso benvenuto alla Spring Summer Collection 2017 di Chiara b. 

Una primavera variegata e multiforme che apre a divertissement di righe su mini dress e dà un caloroso benvenuto a un look che strizza l’occhio al bien vivre quotidiano: una donna dinamica, con una ricca agenda di appuntamenti da affrontare con grinta e charme, ad esempio con long dress combinabili, grazie a fantasiosi multi-intrecci.

Ma non solo. Riempiono di freschezza la collection, gli accostamenti freschissimi di motivi floreali su camicie in viscosa a stampa rigata, abbinate a pants in denim chambly di medio pesodress in pizzo delicatamente audaci e abitini rigati più ironicamente giocosi.

SS2017 Collection Chiara B abbigliamento
SS2017 Collection Chiara B abbigliamento
SS17 Collection di Chiara B abbigliamento

L’ispirazione per la nuova SS2017 Collection Chiara b. ha origine da un ideale giardino botanico che ospita una vasta gamma di bellissime piante, di forme variegate e armoniosissime.

Così, Chiara b. propone botaniche suggestioni e floreali motivi  su tessuti leggeri come popeline o jersey, che originano capi versatili, comodi dal mattino sino all’aperitif e alla sera.

Tra le proposte della nuova stagione ha certamente un ruolo chiave l’abito lungo a intreccio in cui il mix and match è sovrano nella versione rosso magenta e sky blue: estroso, versatile e ideale in ogni occasione.

Deliziosa poi la blouse flower blue con maniche pipistrello, più rigoroso invece il combinato camicia in popeline di cotone bianco e denim.

SS2017 Collection Chiara B abbigliamento
SS2017 Collection Chiara B abbigliamento
SS2017 Collection Chiara B abbigliamento

In definitiva, la primavera Chiara b. darà il benvenuto a una donna contemporanea, sicura di sé, dinamica. Una donna che esibisce un’allure urbana, dal carattere “naturalmente” contemporaneo.