“Every day, a shade of me”

“Every day, a shade of me” è una dichiarazione d’intenti. La collezione estate 2019 di Chiara b., infatti è versatile, nella molteplicità di mood e di tessuti proposti. Ogni giorno, la donna Chiara b. ha la possibilità di vestire di stile la propria personalità con un look che la esprima appieno. Sempre con un attenzione particolare a trame e materiali, ma senza rinunciare a quell’innata eleganza contemporanea che contraddistingue lo stile del brand.

Ma quali saranno i trend della prossima stagione SUMMER 19 di Chiara b?
Te li raccontiamo attraverso i nostri highlights per la stagione più amata da tutte.

TRAME, TRAME E ANCORA TRAME!

Ogni colore e sfumatura, definiscono spesso le occasioni d’uso di un abito, di un pantalone, di una shirt. Ma sono le trame a rendere ogni capo assolutamente indimenticabile. Per questo, anche per la Summer 2019 abbiamo creato fantasie colorate su tessuti di lino, cotone stampato, raso e mussola, gabardine, popeline di cotone, che rendano ogni look assolutamente e riconoscibile, particolare, con un piccolo tocco di estrosità: benvenuta freschezza, ma sempre con un tocco di stile!

TONI CHIARI: UN INNO ALLA LEGGEREZZA.

L’estate è certamente sinonimo di leggerezza, di spensieratezza, di giornate da passare all’aria aperta e di lunghe passeggiate sulla battigia o sul lungomare di una meta scelta per il weekend. La donna Chiara b. si muove sinuosa, indossando capi con tessuti di alta qualità, che non provocano allergie alla pelle e assolutamente made in Italy. Con prezzi naturalmente competitivi e stili sempre nuovi.

ESPLORATRICE URBANA.

Viaggiare è una delle cose più arricchenti e divertenti che esistano! E allora spazio a look comodi e freschi, stilosi e versatili. Il quotidiano si accende di colori, le fantasie ricordano le mete più belle da visitare, da Capri a Saint Tropez. Ogni capo è perfetto per riempire il bagaglio a mano o la valigia. La destinazione è il coronamento di una nuova meravigliosa città da conquistare, da ammirare con stupore, da scoprire, bellezza dopo bellezza, meta dopo meta e mise dopo mise.

COLOR BLOCK.

L’arancio pesca, il nero avvolgente, il bianco , il blu profondo: colori corposi, vibranti che danno personalità al tuo stile quotidiano. Qual è il segreto per un color block perfetto? Mixare due o tre tonalità decise e nette: ad esempio, scegliendo una blusa o un dress e mixarlo con un accessorio che abbia tonalità forti e a contrasto. Anche il trucco può diventare parte del perfetto color block: ombretti dalle tinte accese, che riportano un po’ allo stile Eighties e daranno al tuo quotidiano quel tocco giocoso che non guasta mai!

SBOCCIA L’ESTATE.

Perché se la primavera è il trionfo dei fiori, l’estate ne è la sua naturale prosecuzione. Per questo i look Chiara b. della collezione Summer 2019 celebrano lo sbocciare di fiori e fiorellini, adagiandoli a tessuti dalle tonalità chiare, oppure a fondi da colori più decisi come il verde avvolgente. Flower power, dunque, purché adorni lunghi abiti, bluse, persino pants in mussola o cotone stampato e li renda più ricchi e vibranti di colore. Piccoli bouquet fioriti da indossare da mattina o, perché no, da sfoggiare all’ora dell’aperitivo per sentirsi sempre giocosa e leggera. Come una domenica d’estate, a passeggiare in riva al mare: vieni a scoprire la nuova collezione Estate 2019!

Be yourself, #bechiarab