Dicono che lo stile risieda nelle piccole cose, certamente nei dettagli. E, aggiungiamo noi, anche nella scelta minuziosa dei migliori tessuti per i nostri nuovi look.

Per questo la primavera 2019 di Chiara b. punta tutto sulle cromie, ma prima ancora si assicura che la partenza sia perfetta dall’origine: la base sono infatti i materiali, selezionati con la massima cura.
Il risultato sono capi in linea con le nuove tendenze, ma che fanno anche tendenza. Che sono riconoscibilissimi e iper versatili, senza dubbio.

Una piccola meravigliosa certezza che la donna Chiara b. – sempre in movimento e in evoluzione – ama sempre portare con sè.
Assieme a quella di scegliere sempre capi che possano vestirla al meglio e valorizzare i suoi punti di forza con tagli e dettagli assolutamente perfetti.
Gli abiti, le bluse, i pantaloni e i completi della primavera 2019 di Chiara b., narrano la magia di una donna capace di abbracciare la primavera meravigliandosi delle piccole cose.
Le piccole grandi storie di ogni giorno che la vedono protagonista, le sue molteplici personalità.

Twille, chambry, raso, jersey, bouclé, cady, punto milano, tencel sono solo alcune delle proposte tessuto della primavera 2019 Chiara b. che veste una donna sempre dinamica e sempre contemporanea.
Ouverture d’eccezione della collezione è con capi sofisticati, completi formali per il giorno e che arricchiscono di alllure, ma anche capi meno strutturati e decisamente leggeri, briosi, versatilmente adattabili a una passeggiata in città come a un weekend fuoriporta.

Ma che primavera sarebbe senza flower power? E allora via di gradazioni e sfumature, di trame floreali varie, cangianti, seducenti: dai particolari più minuti alle stampe più grandi, è tutto un fiorire, un pullulare di piccola grande bellezza primaverile.

Abbigliamento Chiara B collezione primavera estate 2019
Abbigliamento Chiara B collezione primavera estate 2019

La primavera, però, non è relegata soltanto alle mise da giorno. Si accende anche alla sera, su fondi più scuri che meglio fanno risaltare il gioco di contrasti e riportano idealmente a una fresca notte di marzo o di aprile.
Fanno capolino, naturalmente, anche le tonalità più scure: l’eleganza più classica è un must da portare anche nella stagione più miti e sfoggiare all’ora del cocktail, ad esempio.
Ma stupire è l’asso nella manica della donna Chiara b., non dimentichiamolo. Per questo ad accendere le proposte primaverili sono anche inaspettati e avvolgenti, ipnotici bagliori metallici che illuminano capi decisamente urbani, assolutamente must have.

Abbigliamento Chiara B collezione primavera estate 2019

Il verde, il rosa, il bianco e il nero sono i color block di stagione più desiderabili: tonalità decise, cariche, ricolme di personalità.

Le bluse, gli abiti, i completi sono sinonimo ed espressione di una stagione vibrante, avvolgente, ricolma di potenzialità da esprimere con stili ogni giorno diversi.

Senza rinunciare a un classico intramontabile di cui innamorarsi a prima vista: chambry in ogni dove, un tessuto fresco e asciutto che ricorda le tonalità del denim e che sarà irrinunciabilmente una delle scelte di stile preferite Per celebrare, idealmente, ogni giorno, la meravigliosa suggestione di una primavera che vibra nei piccoli, ammalianti dettagli.

Abbigliamento Chiara B collezione primavera estate 2019
Abbigliamento Chiara B collezione primavera estate 2019